Stasera torna Masterchef con Davide Tonetti da Samarate

Stasera la seconda puntata della trasmissione in cui gareggia anche Davide Tonetti, da Verghera di Samarate

Samarate generica generiche

Torna stasera, 26 dicembre, Masterchef, alla seconda puntata. In gara c’è anche un Varesotto, Davide Tonetti, da Verghera di Samarate.

Nella puntata del 26 dicembre Tonetti non sarà certamente coinvolto nella prima metà della trasmissione: Davide ha già ottenuto il “grembiule bianco”, mentre in questa puntata si sfideranno i 27 cuochi che hanno ottenuto il “grembiule grigio”, l’ingresso con riserva a Masterchef.

Questa sera davanti agli occhi e alle papille gustative di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (originario di Corgeno di Vergiate) gli aspiranti chef dovranno fronteggiare le loro paure più grandi, colmare le lacune dimostrate durante i live cooking e superare i loro limiti per sorprendere i giudici.

Un varesino a Masterchef, Davide da Samarate convince subito

Dopo la prima fase, si tornerà alla sfida aperta: i promossi tra i grembiuli grigi si contenderanno con i grembiuli bianchi l’accesso ai 20 posti di Masterchef 9.

Masterchef, giovedì il debutto di Giorgio Locatelli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore