Incidente in via Borghi: investita una ragazza di 21 anni
L'investimento poco prima delle 19,30. Via Borghi è stata chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi dell'incidente e si sono create lunghe code che hanno bloccato la circolazione fino alla stazione

Una ragazza di 21 anni è stata investita questa sera in via Borghi, a Gallarate.
L’incidente si è verificato poco prima delle 19,30. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate con il supporto dell’auto medica e la Polizia locale di Gallarate.
La giovane è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. E’ stata ricoverata in codice giallo all’Ospedale di Legnano.
Pesanti le ripercussioni sul traffico nell’ora di punta. Per permettere i soccorsi e i rilevi dell’incidente è stato chiuso un tratto di via Borghi, e si sono create lunghe code da piazza Risorgimento fino alla stazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.