Kpmg primo advisor del mercato italiano M&A
Nel primo semestre del 2019 la società di consulenza ha chiuso 29 operazioni di fusione e acquisizione

Nel primo semestre 2019 Kpmg si conferma il primo advisor del mercato italiano M&A, ovvero Merger & Acquisition (fusioni e acquisizioni), operazioni di finanza straordinaria (fonte: Refinitiv/Thomson Reuters). Nel primo caso, cioè la fusione, le società partecipanti alla fusione cessano la loro esistenza giuridica per far confluire i loro patrimoni in una nuova società. Nell’Acquisition invece c’è una forma di fusione per incorporazione: la società che incorpora mantiene la propria identità giuridica annettendo una o più società che cessano di esistere.
Le operazioni di M&A chiuse da kpmg come financial advisor sono state 29. Risultato che proietta la società di consulenza al primo posto in Italia. A seguire Kon spa (21), Mediobanca (17), PwC (16), Deloitte (14), Unicredit (12), Rotschild &Co (11), Goldman Sachs & Co(11), Imap (8), Lazard (7).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.