Kpmg primo advisor del mercato italiano M&A
Nel primo semestre del 2019 la società di consulenza ha chiuso 29 operazioni di fusione e acquisizione
Nel primo semestre 2019 Kpmg si conferma il primo advisor del mercato italiano M&A, ovvero Merger & Acquisition (fusioni e acquisizioni), operazioni di finanza straordinaria (fonte: Refinitiv/Thomson Reuters). Nel primo caso, cioè la fusione, le società partecipanti alla fusione cessano la loro esistenza giuridica per far confluire i loro patrimoni in una nuova società. Nell’Acquisition invece c’è una forma di fusione per incorporazione: la società che incorpora mantiene la propria identità giuridica annettendo una o più società che cessano di esistere.
Le operazioni di M&A chiuse da kpmg come financial advisor sono state 29. Risultato che proietta la società di consulenza al primo posto in Italia. A seguire Kon spa (21), Mediobanca (17), PwC (16), Deloitte (14), Unicredit (12), Rotschild &Co (11), Goldman Sachs & Co(11), Imap (8), Lazard (7).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.