Lavori e chiusure sull’autostrada A8

Occhio alle date dal 5 al 7 dicembre

Generiche

Lavori e chiusure sulla autostrada A8 Milano-Varese:
-sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Busto Arsizio, verso Varese, nelle due notti consecutive di giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, con orario 22:00-5:00.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Gallarate, al km 29+900;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Varese Gazzada e Solbiate Arno, verso Milano, dalle 21:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 dicembre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Varese Gazzada, si potrà proseguire sulla SP57 e sulla SP341 in direzione di Milano con rientro, sulla A8 Milano-Varese, allo svincolo autostradale di Solbiate Arno;

-sarà chiusa l’area di servizio “Brughiera ovest” situata nel tratto compreso tra Lago Varese-Gazzada e Castronno, verso Milano, dalle 20:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 dicembre. Sarà inoltre chiusa l’area di servizio “Brughiera est”, tra Castronno e Lago Varese-Gazzada verso Varese, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 3:00 di venerdì 6 dicembre;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e il bivio con la Diramazione Gallarate-Gattico D08, verso Milano, con contestuale chiusura del ramo di allacciamento sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dalle 21:00 di venerdì 6 alle 5:00 di sabato 7 dicembre.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si potrà proseguire sulla SP341 verso Milano, fino alla stazione autostradale di Gallarate da dove si potrà proseguire sulla A8, verso Milano;
per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, uscire allo svincolo di Cavaria, percorrere la SP26 ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, alla stazione autostradale di Besnate, al km 4+000;

-sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Cavaria, verso Varese, dalle 21:00 di venerdì 6 alle 5:00 di sabato 7 dicembre.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo autostradale di Castronno, al km 40+100 o di Solbiate Arno, al km 35+700.

È stata invece annullata la chiusura dell’area di servizio “Villoresi est”, tra Milano nord e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese, prevista nella notte tra il 5 e il 6 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.