Licata (Pd): “Consiglio comunale, una data che ostacola la presenza”

La posizione del capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale Francesco Licata, che attacca la maggioranza per la scelta di convocare la seduta pubblica il 28 dicembre

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Non si fa attendere la posizione del capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale Francesco Licata, che attacca la maggioranza per la scelta di convocare la seduta pubblica il 28 dicembre

La data scelta per il consiglio comunale è senza dubbio infelice perché non facilita, anzi ostacola, la presenza sia dei consiglieri comunali, sia dei funzionari, sia della giunta.

Questa data è stata stabilita vista l’impossibilità per il presidente del vicepresidente del consiglio comunale ad essere presenti. Abbiamo ovviamente chiesto di svolgere il consiglio, data la sua importanza, prima di Natale, i tempi tecnici lo permettevano.

Ma la risposta è stato un no secco, l’ennesimo e perenne no secco che riceviamo puntualmente ad ogni tipo di richiesta

Francesco Licata (PD)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.