Muore pescatore, lo trovano nel lago

L'allarme scattato in serata dopo la chiamata di soccorso dei parenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con gommoni e moto d'acqua

Generico 2018

È stato trovato senza vita l’uomo scomparso questa sera nelle acque del lago di Varese. Le ricerche dei Vigili del Fuoco di Varese si sono concluse nella tarda serata con il ritrovamento del corpo alla Schiranna. L’uomo aveva 53 anni ed era residente in un paese sul lago.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un uomo uscito forse per una battuta di pesca e non tornato a riva. 

Sono i parenti ad aver allertato i soccorsi non vedendolo rincasare.

Così attorno alle 21.45 le prime unità dei vigili del fuoco sono entrate in azione attivando gli specialisti del soccorso acquatico che a bordo di un battello pneumatico hanno effettuando delle ricerche. Le operazioni sono partite dal comune di Bodio Lomnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.