Il Natale regala emozioni con un triplo appuntamento
Due film e il tradizionale spettacolo di capodanno per vivere al meglio le festività natalizie
Il Cinema-Teatro San Pio di Uboldo è pronto ad accogliervi per regalarvi delle festività natalizie con i fiocchi. Tra Natale e il giorno dell’Epifania sono infatti in programma le proiezioni di due film e l’immancabile spettacolo dell’ultimo dell’anno.
Si comincia con la comicità di Ficarra e Picone, nel loro ultimo film “Il Primo Natale”: la commedia sarà proposta con tre proiezioni, venerdì 27 e sabato 28 dicembre alle ore 21, e domenica 29 dicembre alle ore 16. Si prosegue con il tradizionale spettacolo di capodanno: martedì 31 dicembre alle ore 22, la Filodrammatica “Paolo Ferrari” di Busto Arsizio metterà in scena la commedia “Cyrano… Dacci una mano”, una rivisitazione comica e gogliardica di un classico del teatro, il “Cyrano de Bergerac”, a cui seguirà il brindisi di mezzanotte con spumante e panettone per tutti.
Il trittico si concluderà nel weekend che precede l’Epifania, con il film Disney “Frozen 2: il segreto di Arendelle”, in programma nei giorni venerdì 3 e sabato 4 gennaio alle ore 21, e domenica 5 gennaio alle ore 16. Tutti gli eventi si terranno presso il Cinema-Teatro San Pio, Sala della Comunità, in piazza Conciliazione 2 a Uboldo. Informazioni e prenotazioni sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info o contattando il numero 326 744 4674.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.