Operazione alla spalla, stagione finita per Lucia Bosetti
La pallavolista di Albizzate, quest'anno alla Savino Del Bene Scandicci, dovrà farsi operare e non rientrerà fino alla prossima stagione. Brutto stop anche in vista Olimpiadi

Stagione finita in anticipo per Lucia Bosetti. (foto Facebook)
Per la trentenne pallavolista di Albizzate è stata programmata un’operazione alla spalla destra che la terrà fuori fino alla prossima stagione.
A comunicarlo è stata la sua società, la Savino Del Bene Scandicci:
Un passaggio obbligato per Lucia Bosetti, ma anche un duro colpo, considerando che il 2020 sarà l’anno delle Olimpiadi di Tokyo e che questa operazione la escluderà quasi sicuramente dalle convocazioni per la manifestazione a cinque cerchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.