I palloncini dei bambini portano lettere a Babbo Natale
Promossa dai commercianti la nuova edizione di "Lancia un Palloncino a Babbo Natale", domenica 8 dicembre dalle ore 14.30 nelle piazze Garibaldi e De Cristoforis
Forte del successo degli anni passati, torna a Sesto Calende l’iniziativa “Lancia un Palloncino a Babbo Natale”, domenica 8 dicembre dalle ore 14.30 nelle piazze Garibaldi e De Cristoforis, in centro città.
Un pomeriggio magico non solo per le coreografie di luci del Natale alle porte e per le musiche a tema in filodiffusione, ma per i desideri che ciascun bambino affiderà al proprio palloncino e che, insieme agli altri, sperano di raggiungere Babbo Natale, volando.

Un’occasione per le famiglie di ritrovarsi in piazza, conoscere nuove persone e condividere insieme sogni e desideri che possano arrivare lontano. È accaduto nelle precedenti edizioni, dove due di queste cartoline sono state ritrovate ed hanno portato non solo ad esaudire un desiderio, ma a creare storie di forti legami tra famiglie sino a quel giorno lontane tra loro.
“Il video di Silvia Dengo di Artestrosa, a distanza di un anno, ce lo ricorda nuovamente e riaccende in noi mai sopite emozioni” scrive il “Gruppo commercianti, artigiani e terziario avanzato di Sesto Calende”, promotore dell’iniziativa.
L’appuntamento per tutti sarà per Domenica 8 Dicembre 2019 e l’invito, a partire dalle ore 14 e 30, sarà quello di porsi diligentemente in fila per ritirare il proprio palloncino cui legare il proprio messaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.