Ruba una borsa con 100 euro, arrestato

Il bottino era all’interno di un’auto parcheggiata. Dopo la convalida il giudice ha disposto l’obbligo di firma

carabinieri busto arsizio controlli centro

Nella serata di domenica carabinieri della stazione di Besozzo, nel corso di servizio di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne disoccupato della provincia di Milano, poiché resosi responsabile del reato di furto aggravato (immagine di repertorio).

I militari l’hanno sorpreso poco dopo aver sottratto una borsa contenente la somma contante di 100 euro circa poco prima rubata da un’autovettura in sosta.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e oggi, lunedì, l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.