Scacchi: il gallaratese Riccardo Vada si aggiudica il 9^ Lampo d’Autunno
Torneo nella modalità che prevede cinque minuti di tempo per "chiudere" la partita. Secondo e terzo classificato da Biella e Como

Si è disputata a Gallarate, nella sede della locale scacchistica, la nona edizione del torneo di scacchi “Lampo d’Autunno”, competizione in modalità “Blitz”, in cui i giocatori hanno solo cinque minuti a testa per terminare la partita.
Dopo nove partite davvero al cardiopalma, ha vinto proprio un gallaratese, Riccardo Vada con 8 punti su 9, davanti a Matteo Sunder di Biella (7 punti) e a Ion Capata di Como (6 punti).
Un altro gallaratese, il giovane Riccardo Serra (classe 2004), si aggiudica la coppa del primo nella fascia d’età “Under 16”.
A fine torneo, il Presidente della Scacchistica Gallaratese, Paolo Collaro, ha espresso particolare soddisfazione e gratitudine «anche per la partecipazione al torneo di altri due Presidenti di circolo della nostra Provincia: Maria Rosa Centofante di Varese ed Agostino Galli di Lonate Ceppino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.