Scontro tra un’auto e un mezzo pesante sulla Lomazzo-Bizzarone

L'incidente si è verificato poco dopo le 10 sulla Sp23, al confine con Guanzate. Due persone coinvolte, una donna di 34 anni e un uomo di 51

polizia locale busto arsizio

(Immagine di repertorio) – Disagi alla circolazione nella mattinata sulla Sp23, la Lomazzo-Bizzarone, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante nel territorio di Appiano Gentile, al confine con Guanzate.

L’incidente si è verificato poco dopo le 10, quando un’auto e un camion che procedevano in direzione contraria si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e gli agenti della Polizia locale di Appiano Gentile. Due le persone coinvolte, una donna di 34 anni e un uomo di 51.

La viabilità sulla provinciale ha subito rallentamenti, a causa delle auto che procedevano a senso unico alternato per permettere i soccorsi e i rilievi dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore