Un altro derby alle porte: i Mastini fanno visita al Como
Giovedì 12 dicembre (ore 20.30) i gialloneri saranno in riva al Lario per avvicinarsi ai playoff

Obiettivo playoff per i Mastini. Dopo la bella vittoria di Alleghe, i gialloneri con due vittorie si qualificherebbero agli spareggi promozione prima di Natale. Sarebbe un risultato storico, che in casa varesina non si registra da molti anni.
Prima però c’è un derby da vincere. Giovedì 12 dicembre (ore 20.30) la squadra di coach Da Rin affronterà la vicina trasferta di Como, un avversario sempre ostico, al netto della rivalità di un derby, e che sta passando un buon momento in campionato. Dopo un brutto inizio stagione i lariani si sono rimessi in carreggiata e ora stanno dimostrando di poter dare filo da torcere a moltissime squadre, anche grazie al parziale recupero del loro attaccante messicano Villasenor, in grado di dare verticalità e rapidità alle azioni d’attacco.
In casa varesina, vincere un’altra gara nel giro di pochi giorni potrebbe risollevare il morale giallonero e riprendere il grande ritmo di inizio stagione. Tedesco ha già fatto sentire il suo peso offensivo, da lui ci si aspettano ancora tanti puck in rete.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.