Abbattuti i tre monconi dell’Ex Cemsa di Saronno
Le strutture fatiscenti e mai completate che "troneggiavano" nell'area dismessa da più di un decennio
Abbattuti i tre monconi dell’Ex Cemsa di Saronno. Strutture fatiscenti e mai completate che “troneggiavano” nell’area dismessa da più di un decennio. A darne comunicazione è stato il gruppo della Lega Nord di Saronno, attraverso la propria pagina Facebook: “Avanti con il cambiamento. Dopo dodici anni di attesa, oggi sono stati abbattuti i tre monconi di palazzi mai terminati”. Proseguono quindi i lavori di bonifica dell’area dismessa che si trova a due passi dal centro cittadino, come indicato dal piano integrato di intervento approvato lo scorso mese di luglio.
Nella foto sotto: i tre monconi prima dell’abbattimento

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.