Auto in fiamme in un box, notte di lavoro per i vigili del fuoco

Intervento impegnativo nelle prime ore dell'anno per le squadre del distaccamento di Busto

cittiglio varie

Una notte impegnativa, per i vigili del fuoco del distaccamento del Sempione di GallarateBusto Arsizio.

L’anno si è aperto alle 00.01 con una prima chiamata, in una notte che anche nella zona del Bustocco e del Gallaratese è stata segnata come nel resto d’Italia da diversi interventi per piccoli incendi e danni causati dai “botti” (che hanno provocato anche diversi feriti nel Milanese, vedi qui).

Per i pompieri di Busto-Gallarate l’intervento più impegnativo è arrivato dopo l’una di notte, per un incendio in un box dove si trovavano due auto, tra cui un fuoristrada a Gpl, che richiedeva dunque particolare cautela. Sul posto è intervenuta la autopompa di “prima partenza”, con il rinforzo dell’autobotte sempre da Busto. Sette gli uomini impegnati fino alle 5 del mattino, per lo spegnimento – reso complicato dal fumo denso – e per la successiva messa in sicurezza (foto d’archivio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.