In biblioteca per scoprire i fiori d’inverno

Una mostra e due appuntamenti per scoprire i giardini e i fiori invernali. Il primo è per sabato 18 gennaio in biblioteca

Generico 2018

Una serie di appuntamenti dedicati alla scoperta dei giardini d’inverno. Sono proposti dalla Biblioteca Antonio Pozzi di Laveno Mombello e si terranno sabato 18 gennaio alle 11, con “Un viaggio nei giardini del mondo” con Laura Pirovano che presenta il libro “Giardini in viaggio” a cura dell’Associazione Piante Guerriere.

Sabato 25 gennaio invece, l’appuntamento è invece con “Il mio giardino raccolto”, workshop a cura dell’Atelier Capricorno. I partecipanti realizzeranno con la tecnica della xilografia la copertina di un raccoglitore di appunti, schizzi, ecc. La partecipazione è su prenotazione al 0332.667403 o biblioteca@comune.laveno.va.it.

Inoltre, nel salone di Villa Frua, è possibile vedere una mostra di opere a tema, a cura dell’Associazione Atelier Capricorno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore