In biblioteca per scoprire i fiori d’inverno
Una mostra e due appuntamenti per scoprire i giardini e i fiori invernali. Il primo è per sabato 18 gennaio in biblioteca

Una serie di appuntamenti dedicati alla scoperta dei giardini d’inverno. Sono proposti dalla Biblioteca Antonio Pozzi di Laveno Mombello e si terranno sabato 18 gennaio alle 11, con “Un viaggio nei giardini del mondo” con Laura Pirovano che presenta il libro “Giardini in viaggio” a cura dell’Associazione Piante Guerriere.
Sabato 25 gennaio invece, l’appuntamento è invece con “Il mio giardino raccolto”, workshop a cura dell’Atelier Capricorno. I partecipanti realizzeranno con la tecnica della xilografia la copertina di un raccoglitore di appunti, schizzi, ecc. La partecipazione è su prenotazione al 0332.667403 o biblioteca@comune.laveno.va.it.
Inoltre, nel salone di Villa Frua, è possibile vedere una mostra di opere a tema, a cura dell’Associazione Atelier Capricorno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.