Fiamme alla lavanderia del centro commerciale, arrivano i vigili del fuoco

L'allarme è arrivato alla centrale dei vigili del fuoco intorno alle 15.30 ed immediatamente le squadre si sono recate sul posto per mettere in sicurezza l'area

Sono arrivati anche i vigili del fuoco con un’autopompa e un’autobotte per spegnere l’incendio scoppiato all’interno della lavanderia del centro commerciale Arnetta di Solbiate Arno. Le fiamme, anche se molto contenute, hanno provocato una colonna di fumo che ha invaso il complesso di immobili dove sono ospitati anche altri negozi e un ristorante.

Galleria fotografica

Incendio alla Lavanderia di Solbiate Arno 4 di 4

L’allarme è arrivato alla centrale dei vigili del fuoco intorno alle 15.30 di martedì 7 gennaio ed immediatamente le squadre si sono recate sul posto per mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente l’episodio è stato contenuto in poco tempo e l’area bonificata velocemente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla Lavanderia di Solbiate Arno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore