Giorno della Memoria, un incontro a Palazzo Verbania
La mostra “Auschwitz - Biekenau, un viaggio senza ritorno“ a cura di Enzo Baccheschi
Importante testimonianza legata alla Shoah nell’ambito delle iniziative per il Giorno della Memoria.
A Luino, a Palazzo Verbania dal 27 gennaio al primo di febbraio si terrà la mostra “Auschwitz – Biekenau, un viaggio senza ritorno“ a cura di Enzo Baccheschi.
L’esposizione è stata organizzata da Città di Luino con il contributo di Anpi che ha fornito il materiale fotografico, con il patrocinio di Comunità Montana Valli del Verbano, dai Comuni di Maccagno con Pino e Veddasca e di Cunardo, dall’Associazione «Amici del Liceo», ISIS «Città di Luino – Carlo Volonté».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.