Incarico californiano per Matteo Tibiletti

Il regista quarantenne andrà a dirigere un laboratorio di avviamento al teatro per bambini. Un'occasione per nuovi lavori

Besozzo generica

Nuovo successo per Matteo Tibiletti. Il regista besozzese, finalista lo scorso anno al Sofilm Summercamp Film Festival di Nantes e premiato lo scorso anno al Prix du Scenario del Mobile Film Festival e allo Smartfilm Festival di Washington, è stato chiamato nella contea di Los Angeles a dirigere un laboratorio di avviamento al teatro per i bambini californiani.

Un’ottima notizia per il quarantenne regista che ha già in mente di sfruttare l’occasione per firmare un nuovo lavoro, sempre armato di telefonino.

Nel dicembre scorso Matteo Tibiletti ha ottenuto anche il premio come miglior film al concorso ESMoA 3rd Annual Video Ast a cui partecipava con il corto “Yes, No”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore