È morto il ventinovenne coinvolto nell’incidente della Valganna
L'uomo, sposato e di professione operaio viveva a Marchirolo. È spirato in ospedale nel pomeriggio

Era sposato e di professione operaio Manuel Piscopo il ventinovenne di Marchirolo morto questo pomeriggio a causa dell’incidente stradale avvenuto stanotte in Valganna all’altezza di San Gemolo.
Le sue condizioni erano state definite gravissime dai soccorritori del 118 intervenuti per prestare le prime cure ai feriti – in tutto tre – estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Cuvio che hanno operato i rilievi sull’incidente.
Si è trattato di un frontale fra due auto, una Golf guidata dalla vittima e una Audi A3 con alla guida un giovane di Mondonico, frazione di Valganna di professione boscaiolo – B.R. le iniziali – soccorso anch’egli in gravi condizioni e trasportato a Varese.
Un terzo paziente, una donna di 36 anni ha subito nello schianto un trauma cranico ma al momento dell’arrivo dei soccorritori era cosciente ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte degli investigatori per la ricostruzione della dinamica e delle responsabilità in merito all’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.