Frontale in Valganna, gravi due trentenni

Lo scontro attorno alle due di notte, all'altezza di una curva. Due uomini in codice rosso uno dei quali trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Incidente Valganna 31 gennaio

Grave incidente questa notte, 31 gennaio, in Valganna. Intorno all’1.50 due auto si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la strada statale 233, all’incirca 1 km dopo il centro abitato di Ganna in direzione Varese.

Galleria fotografica

Frontale in Valganna, gravi due trentenni 3 di 3

Le due auto si sono scontrate a forte velocità in una zona in cui la carreggiata è delimitata da protezioni in cemento armato, all’altezza di una curva. Due persone, due uomini di 29 e 30 anni, sono rimaste ferite in maniera grave: l’automobilista di 30 anni, residente a Bevero Valcuvia è stato intubato e portato in codice rosso all’ospedale di Varese, quello di 29 anni, era in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso.
Solo ferite lievi invece per la donna di 36 anni che si trovava a fianco dell’autista di una delle due auto, e che ha riportato un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino che hanno chiuso la strada per alcune ore, ambulanze, e i vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle macchine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale in Valganna, gravi due trentenni 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    meglio tapparsi in casa in questo paese…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.