Quale futuro per l’Ospedale di Cuasso? Assemblea pubblica al Nuovo Teatro
L'assemblea si svolgerà giovedì 6 febbraio alle 20.45 al Nuovo Teatro di Cuasso, in via Roma 58

Il Comitato per l’Ospedale di Cuasso organizza per la prossima settimana un’assemblea pubblica per un confronto sul futuro della struttura, anche alla luce delle recenti novità previste dall’amministrazione ospedaliera, che ha aperto una procedura per la cessione a privati.
L’assemblea si svolgerà giovedì 6 febbraio alle 20.45 al Nuovo Teatro di Cuasso, in via Roma 58.
I responsabili del Comitato faranno il punto su proposte, dati di fatto e aspettative riguardo alla grande struttura e approfondiranno alcuni aspetti relativi a cifre e costi dell’ospedale, ma anche su sprechi e benefici dell’attività che l’azienda ospedaliera e la Regione intendono affidare a gruppi privati con l’obiettivo di riqualificare il grande insediamento immerso nel bosco.
L’assemblea è aperta a tutti e gli organizzatori invitano tutti i cittadini interessati a partecipare numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.