Quasi 3 milioni di spettatori per la storia di Enzo Muscia
Il film "Il mondo sulle spalle” nel quale Beppe Fiorello racconta la storia dell'azienda saronnese è stato ritrasmesso su Rai 1 facendo quasi il 12% di share
Sono stati quasi 3 milioni gli spettatori che domenica sera hanno guardato “Il mondo sulle spalle”. La storia di Enzo Muscia e della rinascita della A-Novo di Saronno è stata infatti trasmessa nuovamente su Rai 1 conquistando l’11,9% di share.
La fiction con Beppe Fiorello nei panni dell’imprenditore Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, è stata infatti vista da 2 milioni 777 mila i telespettatori.
Una storia saronnese nella quale la voglia di ricominciare, il coraggio e la dedizione sono gli ingredienti che ti salvano quando sei alla fine e tutto sta per cadere e non rialzarsi più, nel momento in cui ogni speranza sembra essere svanita.
Una storia che vi abbiamo raccontato in diversi articoli e che potete rivedere su Raiplay cliccando qui.
Beppe Fiorello sarà in una fiction Enzo Muscia, l’operaio che salvò l’azienda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.