Quasi 3 milioni di spettatori per la storia di Enzo Muscia
Il film "Il mondo sulle spalle” nel quale Beppe Fiorello racconta la storia dell'azienda saronnese è stato ritrasmesso su Rai 1 facendo quasi il 12% di share
Sono stati quasi 3 milioni gli spettatori che domenica sera hanno guardato “Il mondo sulle spalle”. La storia di Enzo Muscia e della rinascita della A-Novo di Saronno è stata infatti trasmessa nuovamente su Rai 1 conquistando l’11,9% di share.
La fiction con Beppe Fiorello nei panni dell’imprenditore Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, è stata infatti vista da 2 milioni 777 mila i telespettatori.
Una storia saronnese nella quale la voglia di ricominciare, il coraggio e la dedizione sono gli ingredienti che ti salvano quando sei alla fine e tutto sta per cadere e non rialzarsi più, nel momento in cui ogni speranza sembra essere svanita.
Una storia che vi abbiamo raccontato in diversi articoli e che potete rivedere su Raiplay cliccando qui.
Beppe Fiorello sarà in una fiction Enzo Muscia, l’operaio che salvò l’azienda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.