Saronno: il Comune impegna 110 mila euro per la riqualificazione della segnaletica orizzontale

Sono circa 110 mila euro (iva inclusa) i soldi impegnati dall’amministrazione comunale per i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale che avranno luogo nei prossimi mesi.
I lavori di riqualificazione interesseranno circa 60 km di strisce di margine longitudinali, 160 attraversamenti pedonali, 115 fascie d’arresto / stop, 28 ‘dare precedenza’ e 1000 mq di zebrature.
Verranno inoltre ripassati anche 10 attraversamenti pedonali in colato plastico e 3 km di strisce longitudinali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.