Stati Uniti e Iran, un incontro per saperne di più

L'incontro è in programma per mercoledì 22 gennaio alla Comunità Giovanile, interverrà Matteo Carnieletto, responsabile di InsideOver italia

Generico 2018

Mercoledì 22 gennaio Comunità Giovanile dedicherà la serata ai recenti sviluppi internazionali fra Stati Uniti ed Iran. Ritenendo necessari maggiori approfondimenti di fronte all’imbarazzante faziosità dei nostri mass media, quanto all’indifferenza generale verso le politiche belliche intraprese dagli americani. Ma cosa succede davvero in medio oriente? E cosa vuole realmente Trump? Chi sono gli Ayatollah? Per rispondere a queste domande interverrà Matteo Carnieletto, responsabile di InsideOver italia: rivista online specializzata in reportage politici, societari ed economici. L’incontro inizierà alle ore 21.15, presso la nostra sede di Vicolo Carpi 5, Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore