Un defibrillatore in redazione

Varesenews diventa "struttura cardioprotetta": il Dae sarà a disposizione anche di chi ne avesse bisogno e si troverà in zona

Dae (defibrillatore) nella sede di Varesenews

Da oggi Varesenews è una “struttura cardioprotetta“. All’interno della redazione è stato collocato un defibrillatore: una garanzia per i giornalisti che lavorano ogni giorno nella sede che ospita il giornale, ma non solo. Il nostro Dae, infatti, sarà a disposizione di chi ne avesse bisogno e si troverà in zona.

Galleria fotografica

Defibrillatore in redazione 4 di 5

Il defibrillatore è della Tecno System di Treviglio, azienda leader di servizi dedicata alla vendita di dispositivi medicali, attrezzature e materiale tecnico per l’emergenza, strumentazioni medicali per la salute delle persona destinate sia all’ambiente sanitario professionale sia privato.

Già un buon numero di giornalisti di Varesenews è in grado di usare il defibrillatore, agli altri verrà fatto presto un corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Defibrillatore in redazione 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.