Via il passaggio a livello: approvato il progetto da FerrovieNord

È stato approvato da Ferrovie Nord lo studio di fattibilità che porterà all’eliminazione del passaggio a livello di via Raffaello e la sua sostituzione con un sottopassaggio pedonale

Generico 2018

È stato approvato da Ferrovie Nord lo studio di fattibilità che porterà all’eliminazione del passaggio a livello di via Raffaello e la sua sostituzione con un sottopassaggio pedonale. Il progetto prevede inoltre la realizzazione di un cavalcavia stradale che verrà realizzato all’ingresso del Paese, in corrispondenza dell’attuale concessionaria automobilistica, che collegherà le due provincie e permetterà quindi di ridurre il traffico sulla varesina.

Cislago: progetto per l’eliminazione del passaggio a livello ancora in cantiere

Non ci sono ancora tempistiche disponibili, in quanto il progetto è ancora alle fasi iniziali. «La cosa fondamentale era avere la sicurezza che si può fare. Ora andiamo avanti con il lavoro» commenta il sindaco Gian Luigi Cartabia.

L’opera ha una spesa indicativa di 5.600.000 euro.

Generico 2018
Generico 2018

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore