Ambulatorio serale per la chirurgia pediatrica

Tutti i mercoledì, dalle 17:30 alle 19:30, gli specialisti dell'ospedale Del Ponte saranno impegnati nelle prime visite chirurgiche

valerio gentilino chirurgo padiatra

Ambulatorio aperto sino alle 19.30. Per venire meglio incontro alle esigenze dei genitori dei piccoli pazienti, la Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Del Ponte di Varese, diretta dal Dott. Valerio Gentilino, ha attivato l’Ambulatorio Serale di Chirurgia Pediatrica, che andrà a potenziare l’offerta ambulatoriale.

Tutti i mercoledì, dalle 17:30 alle 19:30, gli specialisti saranno impegnati nelle prime visite chirurgiche, prenotabili al CUP per pazienti di età compresa tra gli zero e i diciotto anni.

Gli ambulatori si trovano nel Padiglione Leonardo, 4° piano, stanza E. «Speriamo di poter così rispondere meglio alle famiglie – spiega Gentilino – che sempre più spesso ci chiedono di poter accedere al nostro ambulatorio fuori dall’orario di lavoro e di scuola».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore