Appuntamento con il giallo a Inarzo

Giovedì 13 febbraio a l'“Incontro con l’autore...in biblioteca”, Emiliano Pedroni intervisterà l'autore di “Rosa fresca aulentissima”, Enea Biumi

Generico 2018

Appuntamento con il giallo giovedì 13 febbraio a Inarzo. Nell’ormai tradizionale “Incontro con l’autore…in biblioteca” Emiliano Pedroni intervisterà l’autore di “Rosa fresca aulentissima”, Enea Biumi. (Genesi Editrice)

Il romanzo lega insieme con una fantasia realistica ambienti assai diversi, come quello del tradizionalismo cattolico, della destra xenofoba, delle forze di polizia inquirenti, sullo sfondo di una borghesia da ceto medio operosa ma ingenua, facilmente vittima di violenze, come accade alla bella Terry, destinata a essere l’agnello sacrificale di un branco di lupi.

Il libro giallo inedito “Rosa fresca aulentissima”  è stato insignito, con l’unanimità dei voti, del Premio I Murazzi 2018. Pregevole l’intreccio della vicenda, ambientata nell’ambiente della provincia di Varese.
ORE 21.00 BIBLIOTECA COMUNALE
Via Patrioti 28 INARZO – Ingresso Libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore