Big match per il Legnano, Castellanzese per ipotecare la salvezza
Sfide dirette nella domenica di campionato per lilla, impegnati in casa della capolista Pro Sesto, e neroverdi, attesi a Ponte San Pietro
Sarà una domenica (16 febbraio ore 14.30) molto importante per le sorti del Girone B di Serie D e protagoniste saranno Legnano e Castellanzese. I lilla saranno impegnati a Sesto San Giovanni per lo scontro diretto per il primo posto, neroverdi invece in campo a Ponte San Pietro.
PRO SESTO – LEGNANO
Prima contro seconda, un solo punto di distanza e la consapevolezza per il Legnano di salire al primo posto in caso di vittoria. Sarà una gara molto importante quella di domenica per i lilla che hanno la possibilità di prendersi solitari il primo posto del girone. L’impresa non è però semplice: i ragazzi di mister Cusatis dovranno riuscire a espugnare lo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, battendo la capolista Pro Sesto per prendersi la vetta solitaria del campionato.
PONTE SAN PIETRO – CASTELLANZESE
Altro scontro diretto, questa volta in ottica salvezza, per la Castellanzese, impegnata a Ponte San Pietro. Dopo le belle vittorie delle passate settimane, i neroverdi hanno la possibilità di mettere una bella ipoteca sulla salvezza. Vincere in casa dei bergamaschi significherebbe per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni di salire a quota 35 punti in classifica, staccando ancora di più la zona calda.
PROGRAMMA: Arconatese – NibionnOggiono; Caravaggio – Levico; Dro – Virtus Bolzano; Inveruno – Milano City; Ponte San Pietro – Castellanzese; Pro Sesto – Legnano; Scanzorosciate – Folgore Caratese; Seregno – Virtus CiseranoBergamo; Sondrio – Tritium; Villa Valle – Brusaporto.
CLASSIFICA: Pro Sesto 51; Legnano 50; Scanzorosciate 46; Arconatese 44; Tritium 41; Folgore Caratese, Sondrio 40; NibionnOggiono, Brusaporto 39; Seregno 36; Virtus CiseranoBergamo 35; Castellanese 34; Ponte San Pietro 32; Caravaggio, Virtus Bolzano 31; Levico 27; Villa Valle 26; Milano City 19; Dro, Inveruno 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.