Big match per il Legnano, Castellanzese per ipotecare la salvezza

Sfide dirette nella domenica di campionato per lilla, impegnati in casa della capolista Pro Sesto, e neroverdi, attesi a Ponte San Pietro

ac legnano

Sarà una domenica (16 febbraio ore 14.30) molto importante per le sorti del Girone B di Serie D e protagoniste saranno Legnano e Castellanzese. I lilla saranno impegnati a Sesto San Giovanni per lo scontro diretto per il primo posto, neroverdi invece in campo a Ponte San Pietro.

PRO SESTO – LEGNANO

Prima contro seconda, un solo punto di distanza e la consapevolezza per il Legnano di salire al primo posto in caso di vittoria. Sarà una gara molto importante quella di domenica per i lilla che hanno la possibilità di prendersi solitari il primo posto del girone. L’impresa non è però semplice: i ragazzi di mister Cusatis dovranno riuscire a espugnare lo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, battendo la capolista Pro Sesto per prendersi la vetta solitaria del campionato.

PONTE SAN PIETRO – CASTELLANZESE

Altro scontro diretto, questa volta in ottica salvezza, per la Castellanzese, impegnata a Ponte San Pietro. Dopo le belle vittorie delle passate settimane, i neroverdi hanno la possibilità di mettere una bella ipoteca sulla salvezza. Vincere in casa dei bergamaschi significherebbe per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni di salire a quota 35 punti in classifica, staccando ancora di più la zona calda.

PROGRAMMA: Arconatese – NibionnOggiono; Caravaggio – Levico; Dro – Virtus Bolzano; Inveruno – Milano City; Ponte San Pietro – Castellanzese; Pro Sesto – Legnano; Scanzorosciate – Folgore Caratese; Seregno – Virtus CiseranoBergamo; Sondrio – Tritium; Villa Valle – Brusaporto.

CLASSIFICA: Pro Sesto 51; Legnano 50; Scanzorosciate 46; Arconatese 44; Tritium 41; Folgore Caratese, Sondrio 40; NibionnOggiono, Brusaporto 39; Seregno 36; Virtus CiseranoBergamo 35; Castellanese 34; Ponte San Pietro 32; Caravaggio, Virtus Bolzano 31; Levico 27; Villa Valle 26; Milano City 19; Dro, Inveruno 17.

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.