Giorno del ricordo, Toni Capuozzo a Legnano
Appuntamento al centro parrocchiale San Magno con il giornalista e scrittore. A seguire santa messa in basilica
L‘associazione nazionale “Nastro Verde” invita la cittadinanza al Centro Parrocchiale San Magno di piazza San Magno, 10 per la Commemorazione del “Giorno del Ricordo”, appuntamento per sabato 8 febbraio alle ore 16 con un oratore d’eccezione come il giornalista e scrittore Toni Capuozzo, autore di reportage dagli scenari di guerra in tutto il mondo. La partecipazione è libera. A seguire celebrazione commemorativa nella basilica di San Magno con la santa messa officiata da mons. Angelo Cairati. Alle commemorazioni saranno presenti anche le associazioni combattentistiche e d’arma di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.