Inscenano un finto incidente per truffare l’assicurazione, quattro denunciati
Tre italiani e uno svizzero denunciati per un finto incidente che risale a luglio 2019, organizzato per truffare l'assicurazione

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che nei giorni scorsi sono stati arrestati un 26enne e un 28enne, entrambi cittadini italiani residenti in Italia, un 23enne cittadino svizzero e un 27enne cittadino italiano, entrambi domiciliati nel Luganese.
In base alla denuncia della compagnia di assicurazioni e agli accertamenti svolti in fase di inchiesta, sono sospettati di aver inscenato a vario titolo e con varie responsabilità un incidente della circolazione stradale con protagoniste due auto avvenuto nel luglio del 2019 nel Luganese. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di tentata truffa e danneggiamento aggravato.
Il 26enne deve pure rispondere di truffa e di falsità in documenti in relazione alla procedura per l’ottenimento del leasing. Uno dei quattro arrestati è stato nel frattempo scarcerato. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Claudio Luraschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.