La paura del coronavirus ferma il carnevale di Samarate
Pur in assenza di indicazioni, il comitato organizzatore ha deciso di rinviare alla prossima settimana i festeggiamenti
Carnevale (per ora) sospeso a Samarate.
Una scelta precauzionale adottata dal Comitato organizzatore, pur in assenza di qualunque obbligo. “Una decisione saggia che condivido” dice il sindaco Enrico Puricelli.
Per rimarcare la scelta comunque condivisa è anche stata organizzata una conferenza stampa congiunta: il Carnevale viene rinviato a sabato prossimo, in attesa di vedere quale sarà la evoluzione delle misure sanitarie.
Per ora a Samarate non vengono adottate particolari misure negli uffici pubblici
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.