Nuova vita per l’edicola di Abbiate
Rinasce la cartoleria che è un punto di riferimento della frazione di Tradate. Il nuovo gestore è Alberto Testoni e ha 31 anni

Si chiama Alberto Testoni, ha 31 anni e si è lanciato nella nuova avventura di non far chiudere l’edicola e cartoleria di Abbiate Guazzone. «Non cambiamo nome, si continuerà a chiamare “La Rondine”, anche per riconoscere il bel lavoro fatto da Sara Tirriciello, la precedente proprietaria».
Alberto è abbiatese da sempre, tanto che suo nonno è stato direttore dell’ufficio postale del paese. Fino a oggi si è occupato della formazione dei ragazzi in ambito sportivo: «Ho deciso che era giunto il momento di cambiare vita per poter costruire nuovi progetti. Arrivo dal mondo dello sport, ero allenatore di basket, ma spesso di devono fare delle scelte. Sono contento di questa nuova avventura perchè Abbiate è Abbiate, non si può definire: una volta che i clienti capiscono che sei abbiatese anche tu è ancora più bello».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.