Il Perù di Pilar Koller da Rocha al Centro La Torre di Losone
La mostra fotgrafica - che si inaugura sabato 8 febbraio alle 17,30 - sarà l’occasione per far conoscere l’Associazione "Pan y Luz" che opera nelle zone più povere del Perù
Si inaugura sabato 8 febbraio alle 17,30 al Centro La Torre di Losone una mostra fotografica di Pilar Koller da Rocha, regista cinematografica e attrice che da alcuni anni sta scoprendo con passione la fotografia.
In quest’ambito è nata una collaborazione con “Pan y Luz“, un’associazione benefica attiva tra Svizzera e Perù, che ha come obiettivo quello di aiutare i meno fortunati donando un sorriso alle persone bisognose. L’associazione da diversi anni opera nelle zone più povere del Perù, sostenendo la popolazione attraverso idee concrete che possono portare un aiuto a lungo termine.
La mostra – che proseguirà fino domenica 16 febbraio – sarà l’occasione per far conoscere l’Associazione, alla quale saranno destinati i proventi delle opere vendute. Il vernissage si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i presenti.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.