Pista ciclabile, a giugno i lavori al sottopasso

Lungo il fiume Bardello verrà realizzato un fondo stradale di circa un chilometro che permetterà di unire il paese alla pista ciclabile

Lavori pista ciclabile Besozzo

Inizieranno a giugno i lavori per la realizzazione del sottopasso che collegherà il parco pubblico di Via Milano alla sponda del fiume Bardello. Un piccolo tratto che si inserisce nel più ampio progetto della pista ciclabile che collegherà Gavirate a Laveno Mombello, passando, appunto, per il comune di Besozzo.

Lavori pista ciclabile Besozzo

Lungo il fiume Bardello verrà realizzato un fondo stradale di circa un chilometro che permetterà di unire il paese alla pista ciclabile. I lavori sono iniziati dall’area della cartiera dove i privati hanno abbattuto degli edifici e continueranno costeggiando il fiume. A giugno, dopo la chiusura delle scuole, si terrà la realizzazione del sottopasso e quindi la conclusione dei lavori.

Una pista ciclabile da Besozzo a Gavirate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.