Risotto alla cucù e festa in Oratorio: torna il Carnevale cliviese
Sabato 22 febbraio si fa festa in oratorio, mentre domenica l'appuntamento è in piazza Mario Scarpazza con gli Amici Stalett e le loro specialità, in attesa del carro del Carnevale
Doppio appuntamento per il carnevale a Clivio.
Sabato 22 febbraio i festeggiamenti si aprono all’Oratorio con una cena in compagnia, animazione e “Cliviola festa allora Torio di Clivio è in programma una festa con cena comunitaria e “Clivio’s Got talent”. Prenotazione per la cena obbligatoria, entro il 20 febbraio, al bar dell’Oratorio.
Domenica 23 febbraio la festa si sposta in piazza Mario Scarpazza, dove l’Associazione “Amici Stalett” propone il tradizionale risotto alla cucù e tante altre specialità (anche in caso di brutto tempo). A partire dalle 10 tortelli, panini con salamelle e tortelli artigianali, e dalle 11.30 il classico risotto alla cucù con i salamini bolliti (anche da asporto, ma non dimenticate il contenitore).
Nel pomeriggio il carro del Carnevale partirà alle 14 dalla piazza Parrocchiale e arriverà in piazza Scarpazza per una golosa merenda a base di frittelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.