Sangue e lampeggianti in piazza Repubblica, una denuncia

Il ferito portato al pronto soccorso se la caverà con pochi giorni di prognosi. La lite per futili motivi, poi l'arrivo dei carabinieri

Avarie

Lampeggianti, sangue per strada e una denuncia: la notte violenta di piazza Repubblica si consuma così fra le botte di due nigeriani, uno dei due più veloce nel colpire che ha mandato all’ospedale il connazionale.

Secondo i carabinieri della compagnia di Varese siamo di fronte ai solito “futili motivi“. Sta di fatto nella nella serata di mercoledì è arrivata una chiamata al 112: «Correte perché si stanno menando».

All’arrivo delle pattuglie del radiomobile proprio nella centrale piazza Repubblica la scena era quella del pestaggio avvenuto di fresco.

In piedi un 30enne disoccupato nigeriano, richiedente asilo politico, resosi responsabile secondo l’Arma di lesioni personali aggravate: sarà denunciato alla procura; i carabinieri l’hanno bloccato.

Il connazionale picchiato è stato raggiunto al cuoio capelluto: ferite lacero contuse al capo che sono state guardate dai medici dell’ospedale di Circolo di Varese.

Dal pronto soccorso l’uomo è uscito in nottata con una prognosi di pochi giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.