Il sindaco alla scuola dell’infanzia Crespi nel giorno di San Giovanni Bosco
Emanuele Antonelli ha incontrato i bambini della scuola, gli insegnanti e i dirigenti e ha raccontato il suo lavoro da primo cittadino. Suor Morena: "Degna conclusione del cammino che abbiamo pensato per la festa di don Bosco"

Oratoriadi con un ospite speciale. Nel giorno commemorativo di don Bosco, nella mattina del 31 gennaio l’intera scuola dell’infanzia “E. Crespi ” si è mobilitata per accogliere il sindaco Emanuele Antonelli. Il primo cittadino ha accettato con gioia l’invito. Antonelli ha parlato ai bambini, alle insegnanti e ai dirigenti del suo impegno e della passione che mette per la città incoraggiando i bambini all’amore per le cose comuni e all’impegno per i bisogni della cittadinanza.
Così commenta suor Morena Maggioni l’intervento: «La presenza del sindaco è stata la degna conclusione del cammino educativo-didattico che abbiamo pensato per la festa di don Bosco. Musica, canti, regali, consegna di coppe, medaglie, strette di mano che hanno reso la festa ancor più intensa e importante. A lui va tutta la nostra riconoscenza per lo stupore che ci ha regalato e con lui desidero ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questa visita tanto bella e speciale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.