Il sindaco frena la bufala: “Nessun caso di contagio a Morazzone, basta allarmismo”
Maurizio Mazzucchelli, sindaco di Morazzone, è molto chiaro: «Non so dove sia girata questa notizia ma cominciavano ad arrivarmi troppe segnalazioni allarmate e ho dovuto intervenire

Alla terza chiamata telefonica ricevuta il sindaco di Morazzone ha voluto rompere gli indugi e bloccare quella che rischiava di diventare una valanga: ha impugnato lo smartphone e rassicurato i cittadini: “Non c’è nessun caso di Coronavirus a Morazzone”.
Maurizio Mazzucchelli, sindaco di Morazzone, è molto chiaro: «Non so dove sia girata questa notizia ma cominciavano ad arrivarmi troppe segnalazioni allarmate e ho dovuto intervenire. Non esiste assolutamente un caso a Morazzone e francamente non capisco come si possa diffondere notizie tese a procurare allarme in questo modo – spiega Mazzucchelli -. Ho chiamato anche il maresciallo dei carabinieri per capire se ci sono gli estremi di una denuncia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.