Il Sindaco incontra i genitori

Venerdì 14 febbraio alle ore 17.30 a Palazzo Estense l'incontro per presentare alle mamme e ai papà i progetti educativi delle scuole medie ed elementari della città

Varese compie 200 anni

Mamme e papà con i figli iscritti nelle scuole elementari e medie della città giardino sono invitati a Palazzo Estense nel pomeriggio di sabato 14 febbraio alle ore 17.30 per la “presentazione dei progetti educativi che coinvolgono le scuole primarie e secondarie di primo grado di Varese”.

Ad accogliere i genitori nel Salone consiliare di via Sacco ci saranno il sindaco Davide Galimberti e l’assessora ai servizi educativi Rossella Dimaggio.

di
Pubblicato il 13 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore