Sos Malnate: “Non vendiamo ai semafori, attenti alle truffe”
Si spacciano per volontari di Sos Malnate, ma è una truffa. L'invito dell'associazione a segnalare immediatamente questi episodi alle forze dell'ordine

(Immagine di repertorio) – Sos Malnate comunica che nel fine settimana sono stati segnalati a Malnate, Vedano Olona e Venegono Superiore, individui che spacciandosi per volontari di Sos Malnate cercavano di vendere kit di Pronto soccorso sostenendo che fosse una raccolta fondi a favore dell’associazione malnatese.
“Sos Malnate non effettua questa tipologia di raccolta fondi – scrive l’associazioe – Le nostre raccolte sono sempre illustrate sul nostro sito internet e, in ogni caso, non sono mai per strada o porta a porta».
Dunque attenzione a non farsi truffare, e un invito a collaborare perché questi imbroglioni siano individuai e fermati: “Invitiamo tutti i cittadini a chiamare immediatamente il numero 112 non appena notano queste persone in modo che possano essere fermate immediatamente dalle Forze dell’ordine”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.