Sos Malnate: “Non vendiamo ai semafori, attenti alle truffe”

Si spacciano per volontari di Sos Malnate, ma è una truffa. L'invito dell'associazione a segnalare immediatamente questi episodi alle forze dell'ordine

Generico 2018

(Immagine di repertorio) – Sos Malnate comunica che nel fine settimana sono stati segnalati a Malnate, Vedano Olona e Venegono Superiore, individui che spacciandosi per volontari di Sos Malnate cercavano di vendere kit di Pronto soccorso sostenendo che fosse una raccolta fondi a favore dell’associazione malnatese.

“Sos Malnate non effettua questa tipologia di raccolta fondi – scrive l’associazioe –  Le nostre raccolte sono sempre illustrate sul nostro sito internet e, in ogni caso, non sono mai per strada o porta a porta».

Dunque attenzione a non farsi truffare, e un invito a collaborare perché questi imbroglioni siano individuai e fermati: “Invitiamo tutti i cittadini a chiamare immediatamente il numero 112 non appena notano queste persone in modo che possano essere fermate immediatamente dalle Forze dell’ordine”.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.