Spaccio, due arresti della Polizia di Legnano
Un uomo è stato fermato nell'area di via Picasso, nota per la presenza di spacciatori, e l'altro sul lungofiume nei dintorni di piazza Ferrè
Nel pomeriggio di ieri la volante del Commissariato ha tratto in arresto un cittadino marocchino, controllato dagli agenti nella zona boschiva nota per la presenza di spacciatori, in via Picasso. L’uomo risultava destinatario di un ordine di carcerazione, emerso dopo approfondimenti specifici sull’accertamento dell’identità.
Nella serata del 17 ultimo scorso la volante “Legnano” ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un anche un giovane tunisino nei pressi del fiume Olona all’altezza di piazza Ferrè, nell’area Cantoni.
Avvertiti da un commerciante dell’attività di spaccio di alcuni giovani, mediante le descrizioni di questi fornite dal cittadino, riuscivano ad individuare tre giovani da controllare.
All’atto dell’avvicinamento uno di questi ha gettato un involucro, che prontamente raccolto, si è scoperto contenere 12 stecche di hashish. Dato il confezionamento e le informazioni raccolte, gli agenti hanno proceduto all’arresto per spaccio di stupefacenti. Il giovane risultava irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. L’attività si inscrive nel conteso del controllo del territorio che il commissariato sta implementando anche per le vie del centro cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.