Storie di burattini al Teatro del Popolo
Spettacolo classico di tanti racconti e burattini in baracca, in scena domenica 23 febbraio alle ore 16 a cura di Salvatore Fiorini di "Pane e Mate"

Il nuovo appuntamento del Teatro del Popolo dedicato ai più giovani è per domenica 23 febbraio alle ore 16 con le Storie di Burattini di Salvatore Fiorini della compagnia Teatro Pane e Mate
Lo spettacolo è una successione di piccole storie raccontate con diverse tecniche dove giocolieri, draghi, suonatori e truffaldoni intrecciano le loro trame intorno ad un povero e ingenuo venditore di palloni, o di sogni.
Alla fine però la farà a tutti, lasciandoli con un pugno di mosche.
Vita da burattino, che con la fantasia si anima, si trasforma e forse lascerà nei bambini il desiderio di allungare una mano per entrare a far parte di quel mondo dove attraverso un piccolo personaggio ognuno può raccontare e raccontarsi.
Uno spettacolo classico di burattini in baracca ma con interventi anche esterni.
Evento adatto ai bambini dai 3 anni in su.
Biglietto unico a 7 euro.
Il Teatro del Popolo è in via Palestro 5, a Gallarate.
Per maggiori informazioni: info@melarido.it oppure 392 8980187.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.