Winter Rally di Brados: da Oropa al Gran Sasso in scooter, parte l’avventura di tre varesotti
Davide Lucisano, Alessio Scampini e Niccolò Turconi partiranno venerdì 7 febbraio per questa avventura di tre giorni in sella ai propri motorini

Un gruppo di amici, una quarantina di ciclomotori e cinque passi appenninici da affrontare in tre giorni per circa un migliaio di km su due ruote: questa la sfida del Winter Rally di Brados, organizzatao da Crazy Italian Rally, che partirà da Oropa venerdì 7 febbraio per concludersi domenica 9 a Castel Del Monte, alle pendici del Gran Sasso.
I passi della Cisa, Pradarena, Carnaio, Mandrioli e Cornello vedranno quest’anno passare sotto i checkpoint della manifestazione anche un trio di varesotti capitanati da Davide Lucisano, 33enne di Solbiate Olona, assieme ad Alessio Scampini, 17enne sempre di Solbiate Olona e Niccolò Turconi, 33enne di Gorla Minore. Davide è titolare della Meg Sas, l’officina dove sono stati preparati i mezzi che affronteranno l’impresa tra neve e freddo pungente.
Non essendo una manifestazione competitiva lo spirito sarà proprio quello dell’avventura, con i partecipanti pronti a darsi una mano a vicenda per arrivare alla meta nei tempi stabiliti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.