“Tutto andrà bene“, così il sindaco chirurgo
Danilo Centrella, 49 anni, urologo, ha sposato il motto della nazione in un momento di difficoltà
Lo aveva detto nell’intervista dei giorni scorsi, con la fiducia riposta nelle forza delle parole ma soprattutto con la consapevolezza della scienza: «Vedrete che se ognuno farà la sua parte alla fine ce la faremo, il genere umano è resistente».
Per sottolineare questo concetto il sindaco Danilo Centrella, 49 anni, noto chirurgo specialista in urologia e primario della struttura complessa di Urologia dell’Asl del Verbano Cusio Ossola non ha avuto dubbi e ha “indossato“ lo slogan giustamente di moda in questo momento difficile per la nazione.
Così, prima di entrare in sala operatoria, col camice e le sempre più familiari mascherine, ecco il cartello: “Andrà tutto bene“
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.