Tutto andrà bene: un adesivo per sostenere l’SOS del Seprio
Marco Cazzani giovane grafico devolverà al SOS del Seprio la vendita degli adesivi disegnati da lui

Andrà tutto bene. Ce lo diciamo da giorni e tante sono le iniziative personali che vogliono vedere realizzata questa speranza. Una bella storia arriva da Marco di Castiglione Olona che ha messo a servizio della comunità la sua creatività realizzando degli adesivi con la scritta “Andrà tutto bene” il cui ricavato andrà a favore del SOS del Seprio.
Marco Cazzani ha 19 anni, lo scorso anno ha finito il Liceo Artistico e da sempre la sua passione sono le due ruote. Va in moto fin da quando è piccolo e finiti gli studi comincia, un po’ per gioco, a realizzare grafiche per la carrozzeria delle moto, per i caschi e anche patch per le tute dei piloti. Marco non sa cucire e chiede aiuto a suo nonno sarto che con pazienza gli insegna i trucchi del mestiere. Marco è bravo e le sue grafiche piacciono molto, in estate comincia a lavorare per alcuni piloti mondiali di Enduro e Moto Cross e pian piano la passione diventa un lavoro. Apre la partita IVA e nel suo studio 92Design disegna e inventa grafiche.
Marco è giovane, ha tanta energia, resta a casa come la maggior parte degli italiani e pensa che in questo momento la sua creatività possa essere un’opportunità al servizio degli altri. Disegna un adesivo con la scritta “Andrà tutto bene” e decide di venderlo, devolvendo il ricavato interamente al SOS del Seprio.
Un piccolo gesto che invita a sperare che davvero tutto andrà bene.
Per comprare gli adesivi si può contattare Marco sulla sua Pagina Instagram o scrivere alla mail 92designmx@gmail.com
Il pagamento può essere effettuato su paypal.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.