Bambini, non abbiate paura della mascherina

Il "Tg di Fortunello", il notiziario per tutti i bambini promosso dall'attrice e narratrice Marina De Juli, spiega ai piccoli l'importanza della mascherina in questi giorni

Generico 2018

La mascherina è diventata un oggetto familiare anche per i bambini, che non sempre però ne comprendono l’uso e a volte ne sono spaventati.
A spiegare ai bambini a cosa serve la mascherina e perché bisogna indossarla in questi giorni quando si esce ci pensa la terza edizione del “Tg di Fortunello”, il notiziario per tutti i bambini promosso dall’attrice e narratrice Marina De Juli e condotto dal suo pupazzo Fortunello, il gatto monello.

Le prime due edizioni del tg, che va in onda su YouTube una volta a settimana, spiegano ai bambini cos’è il coronavirus e l’importanza di stare a casa.
Questa volta, alla fine della puntata, anche un piccolo consiglio per rendere più simpatica, socievole e meno noiosa la mascherina.

di
Pubblicato il 25 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore