Caldo e sole nell’ultima settimana dell’inverno
Il Centro Geofisico prealpino ha registrato, nel pomeriggio di martedì, i 16 gradi che potrebbero aumentare nei prossimi giorni. L'arrivo della primavera, però, non deve indurci a comportamenti scorretti
(foto di Gianka Merli)
Temperature decisamente primaverili in questi ultimi giorni d’inverno. Ieri la colonnina di mercurio ha toccato i 16 gradi a metà pomeriggio per poi ridiscendere nella notte a 3,5 gradi.
Le previsioni del Centro Geofisico prealpino, però, indicano un trend in crescita domani, 19 marzo, potrebbero essere raggiunti i 17,5 gradi. Calda anche la giornata di venerdì.
L’arrivo anticipato della primavera giunge in un momento particolare: le belle giornate e la chiusura di molte attività non devono indurre ad approfittare per uscite di massa. La raccomandazione, oggi più che mai, è quella di mantenere l’isolamento sociale, unica arma per combattere la diffusione del coronavirus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.