A Castronno il primo guarito: “Stiamo a casa oggi per uscire domani”

L'annuncio del sindaco del primo cittadino che tornerà a casa dall'ospedale perchè guarito. Nel frattempo continua la distribuzione delle mascherine

comune di castronno

Una buona notizia arriva da Castronno. Uno dei primi contagiati in paese è stato infatti dimesso dall’ospedale perchè guarito. Lo annuncia il sindaco Giuseppe Gabri in un video nel quale spiega anche che «l’altra persona sta ancora l0ttando».

Il sindaco ha quindi invitato tutti a ripetere la frase: «Stiamo a casa oggi per uscire domani».

Ma chi dovesse uscire, almeno, avrà la mascherina. Gabri nella stessa comunicazione spiega anche come nelle prossime ore continuerà la distribuzione delle mascherine in paese consegnati da alpini e protezione civile. «C’è chi ha contestato ma devo dire molto pochi -ha raccontato il sindaco- e nella maggior parte le persone hanno voluto offrire anche soldi alla protezione civile perchè si sentivano in debito».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore